#25 - COSE PERSONALI

Lasciamo un attimo da parte il bromografo per passare a qualcosa di più personale. In questo post vi mostrerò tre oggetti della mia vita quotidiana: il primo ricorda il passato (memento), il secondo rappresenta il presente (utensile) e il terzo raffigura il futuro (feticcio).

Per quanto riguarda il passato ho deciso di presentare un vecchio trofeo di calcio, sport che ha segnato tutta la mia infanzia e adolescenza.



Come secondo oggetto ho scelto l'iPad, strumento fondamentale per i miei studi, che mi accompagna costantemente nella mia vita quotidiana.




Il terzo oggetto rappresenta il futuro: il modellino di un boeing 747, che tengo sulla mia scrivania e ogni giorno mi ricorda quali sono gli obiettivi che mi sono imposto e che voglio realizzare.


Nessun commento:

Posta un commento

#28 - LA SINTESI FINALE